Basket, Trapani batte Venezia ai supplementari e si regala Ogbeide per i playoff

redazione

Basket, Trapani batte Venezia ai supplementari e si regala Ogbeide per i playoff

Condividi su:

domenica 20 Aprile 2025 - 10:02

Sabato di Pasqua bagnato dall’ennesima vittoria, quello vissuto dalla Trapani Shark, che ha battuto per 110 a 100 Venezia, in un match molto combattuto, conclusosi ai tempi supplementari.

Ottimo inizio dei veneti, che hanno chiuso il primo quarto con un vantaggio di dieci punti. Il ritorno degli squali trapanesi ha riportato avanti i granata nel terzo quarto, ma Venezia ha avuto un’ulteriore reazione che ha riportato il match in equilibrio, determinando la necessità di un’ulteriore coda ai tempi supplementari. Trascinata dal proprio pubblico, la compagine guidata da coach Repesa ha infine avuto la meglio, confermando il primato in classifica in coabitazione con la Virtus Bologna.

Top scorer della partita Notae, con 27 punti. Sugli scudi anche Horton e il solito Alibegovic (18 punti per entrambi). Il prossimo match si disputerà sabato 26 aprile a Napoli.

Contestualmente, la Trapani Shark ha comunica sui propri canali ufficiali di aver raggiunto un accordo con Derek Ogbeide, centro nigeriano di 206 cm e 113 kg proveniente dall’Hapoel Gerusalemme, ma con esperienze anche in Italia, a Rimini e Pistoia. Ogbeide ha scelto il 34 come numero di maglia. Così il presidente Valerio Antonini: “Siamo felici di annunciare un nuovo importante innesto nel roster della Trapani Shark per il finale di stagione e in vista dei Playoff. Abbiamo voluto offrire un supporto concreto alla squadra e al nostro coach, consapevoli dell’importanza di ogni dettaglio in questo momento cruciale. L’obiettivo è chiaro e condiviso da tutti: raggiungere il traguardo che sogniamo insieme, società, squadra e tifosi. Continuiamo a lavorare con passione e determinazione per concretizzarlo.”

Questo il commento di coach Repesa in merito all’ufficialità dell’accordo tra l’atleta e la società del presidente Valerio Antonini: “Siamo felici dell’arrivo di un giocatore come Derek che conosce già il nostro campionato e ci potrà aiutare molto. È un giocatore che non cambierà i nostri equilibri ma che ci aiuterà ad aumentare la nostra competitività”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta