Pallamano: la Handball Erice lotta, ma cede alla Brixen Sudtirol

redazione

Pallamano: la Handball Erice lotta, ma cede alla Brixen Sudtirol

Condividi su:

domenica 10 Marzo 2024 - 11:11

Sconfitta esterna per l’Handball Erice, che ha perso il confronto con il Brixen Sudtirol con il risultato finale di 22 a 20. Una gara piena di emozioni, con le padrone di casa brave a costruire il gap nel finale del primo tempo. Erice quindi ha tentato la rimonta, agganciando prima il Brixen Sudtirol per poi portarsi anche avanti nel risultato. Nei minuti finali ha fatto la differenza qualche errore di troppo delle ericine, con la vittoria finale delle altoatesine.

PRIMO TEMPO: Avvio di gioco equilibrato, con il Brixen Sudtirol che prova a firmare il primo strappo della partita sul 9 a 6 solamente nei minuti finali della prima frazione (25’). Erice fatica a trovare la via della rete ed il primo tempo la vede sotto nel punteggio per 11 a 7.

SECONDO TEMPO: Nella seconda frazione prende il via la rimonta di Erice, che riesce anche a portarsi avanti, con le realizzazioni di Pugliara, che poi viene fermata dal rigore parato da Pruenster (52’ 16-17). Ancora Pugliara firma il doppio vantaggio sul 17 a 19 (55’). Il Brixen Sudtirol prima riesce a pareggiare e poi si porta avanti con Babbo sul 20 a 19 (57’). Erice spreca diversi attacchi ed il Brixen Sudtirol vince con il risultato finale di 22 a 20.

IL TABELLINO

Brixen Sudtirol vs Ac Life Style Erice 22-20

Parziali: (11-7; 22-20).

Brixen Sudtirol: Eghianruwa 2, Eder, Abfalterer, Hilber 3, Pruenster (p), Di Pietro 3, Nothdurfter, Vegni 3, Hachana 6, Habicher 1, Babbo 3, Luchin (p), Kiesenhofer, Di Carlantonio, Leal 1, Vikoler.

Allenatore: Hubert Nossing.

Ac Life Style Erice: Bernabei, Notarianni 1, Tarbuch 1, Basolu 1, Cozzi 1, Pugliara 3, Gorbatsjova 6, Raicevic 2, Manojlovic 2, Benincasa, Iacovello (p), Storozhuk 3, Ramazzotti (p).

Allenatore: Nikola Manojlovic.

Arbitri: Bilel Rhim e Stefano Plotegher.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta