Per TrapanIncontra Toni Capuozzo racconta “Nessuno più canta per strada”

redazione

Per TrapanIncontra Toni Capuozzo racconta “Nessuno più canta per strada”

Condividi su:

martedì 20 Febbraio 2024 - 08:58

Continua la rassegna TrapanIncontra: martedì 20 febbraio, alle 18.30, alla Biblioteca Fardelliana, a Trapani Toni Capuozzo presenterà il volume “Nessuno più canta per strada” (Edizioni Biblioteca dell’Immagine), una raccolta di articoli che narrano gli anni Ottanta. Il giornalista illustrerà il libro con Giacomo Pilati, curatore editoriale della rassegna.

Toni Capuozzo, una figura di spicco del giornalismo italiano, con un ricco background che spazia dalla carta stampata ad importanti telegiornali televisivi, condividerà le sue esperienze e riflessioni maturate durante trent’anni di copertura mediatica dei conflitti globali. Il libro si focalizza sul periodo degli anni ’80 in Italia, offrendo uno sguardo retrospettivo sulle sfide e i cambiamenti di quel tempo attraverso gli articoli che hanno testimoniato la trasformazione di un’epoca.

La rassegna TrapanIncontra è organizzata dal Comune di Trapani – Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca Fardelliana e la sua deputazione, con la direzione editoriale a cura del giornalista e scrittore Giacomo Pilati. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, vi invitiamo a seguire i profili social ufficiali e il sito web della Biblioteca Fardelliana.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta