Sul sito del Comune di Paceco migliorato il servizio “Urp e Segnalazioni”

redazione

Sul sito del Comune di Paceco migliorato il servizio “Urp e Segnalazioni”

Condividi su:

venerdì 26 Gennaio 2024 - 13:14

È stato rinnovato ed è pienamente operativo, il servizio “URP e SEGNALAZIONI” sul sito istituzionale del Comune di Paceco.
Lo comunica il Sindaco, Aldo Grammatico, invitando la cittadinanza a servirsi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico online per varie necessità (richiesta di appuntamento, richiesta di informazioni, reclami e segnalazioni, acqua, illuminazione pubblica, manutenzioni, Polizia municipale).

«Cliccando sul riquadro “URP e SEGNALAZIONI” nella homepage del sito comune.paceco.tp.it sulla destra, si apre il modello predisposto per richieste, problemi e segnalazioni, che arriverà agli uffici competenti e all’Amministrazione comunale. Questo servizio – sottolinea il primo cittadino – da un lato, consente ai nostri concittadini di inoltrare istanze, reclami e perplessità in tempo reale e senza attese agli sportelli; dall’altro, permette di decongestionare e snellire il lavoro negli uffici a beneficio della collettività».
«Gli uffici rimangono comunque disponibili alla compilazione delle istanze – precisa il Sindaco – che potranno essere fatte in loco o per telefono (il numero diretto dell’URP è 0923 1929 101)».

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta