Violenza di genere, riunione provinciale del Pd

redazione

Violenza di genere, riunione provinciale del Pd

Condividi su:

venerdì 19 Gennaio 2024 - 09:20

Domenica 21 gennaio alle 9,00 alla Cittadella dei Giovani di Alcamo si riunirà l‘Assemblea provinciale del Partito Democratico.

L’Assemblea sarà tematica e tratterà il tema del femminicidio e della violenza di genere e sarà aperta a quanti, anche non iscritti, volessero dare il loro contributo, a partire dalle associazioni e dagli operatori del settore.

“Un momento di confronto ma soprattutto di ascolto su un tema che non riguarda solo le donne ma tutta la società, sottolineano il Segretario provinciale Domenico Venuti e la Presidente dell’Assemblea provinciale Valentina Villabuona.

Aprire gli organismi di Partito alla società ed uscire dalle discussioni interne è utile per continuare a costruire un Pd capace di ascoltare e accogliere le proposte che arrivano da chi opera sul territorio e trasformarle in proposte politiche.

Parlare di femminicidio e violenza di genere, lontano da fatti eclatanti o dalla Gionata sulla violenza sulle donne, è essenziale per tenere alta l’attenzione su un tema così importante che necessità oltre che di strumenti legislativi di un cambiamento culturale che tutte e tutti insieme possiamo contribuire a fare diventare realtà”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta