Castellammare piange il dottor Marcello Urso, aveva 66 anni

redazione

Castellammare piange il dottor Marcello Urso, aveva 66 anni

Condividi su:

venerdì 19 Gennaio 2024 - 11:14

«A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la città di Castellammare del Golfo esprimo profondo cordoglio per la prematura scomparsa del dottor Marcello Russo, apprezzato professionista che, senza mai risparmiarsi, si è sempre speso per la città»

Il sindaco Giuseppe Fausto esprime il dispiacere della città di Castellammare del Golfo per la scomparsa, a causa di una improvvisa malattia, del dottore Marcello Russo, 66 anni, medico di medicina generale ed infettivologo in servizio.

«Il dottore Russo è stato un professionista che, con passione e dedizione, ha onorato il lavoro di medico, il rapporto con i colleghi e con i pazienti. Addolorati porgiamo le più sentite condoglianze alla moglie, Piera Buffa, ai figli Gabriele e Michele ed a tutti i familiari -dice il sindaco Giuseppe Fausto- a nome dell’amministrazione comunale di tutta la città di Castellammare del Golfo».

Cordoglio per la scomparsa del dottor Marcello Russo anche da parte del presidente del consiglio comunale Giuseppe Ancona, a nome personale e dell’intero consesso civico di Castellammare del Golfo.

«La nostra città perde prematuramente un medico da sempre al servizio della sua comunità che ne ha sempre riconosciuto e ricorderà la sua professionalità e la sua dedizione alla cura del prossimo -dice il presidente Giuseppe Ancona, collega medico del dottor Marcelo Russo-. Tutti noi perdiamo un punto di riferimento ed un amico. Condoglianze ed un abbraccio addolorato ai familiari».

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta