Il rapper Kid Yugi ha un sosia di Marsala. Il video spopola sul web

redazione

Il rapper Kid Yugi ha un sosia di Marsala. Il video spopola sul web

Condividi su:

giovedì 18 Gennaio 2024 - 07:00

Una vicenda molto curiosa arriva dal vasto mondo del web, soprattutto quello dei giovani. Kid Yugi, al secolo Francesco Stasi, è un rapper originario di Massafra in provincia di Taranto, che sta riscuotendo notevole successo.

I suoi brani – tutti dalle 400mila visualizzazioni ai 2 milioni e oltre – si trovano su You Tube e in tutte le piattaforme digitali.

Giorni fa, alcuni utenti della nota piattaforma Tik Tok, hanno notato una somiglianza impressionante tra il famoso rapper e un giovane coetaneo siciliano, un ragazzo conosciuto su Tik Tok come @spatol_che ha catturato l’attenzione dei fan di Kid Yugi. Il giovane 19enne è di Marsala, dove fino allo scorso anno ha frequentato l’Itet “G. Garibaldi”.

Stesso modo di vestirsi, stessi capelli e uguale taglio degli occhi, dopo che @spatol_ ha pubblicato diversi TikTok con le sue canzoni, in moltissimi hanno iniziato a scrivere: “Non avevo capito che non era Kid Yugi” e ancora “È identico”. Simone, il giovane marsalese, è appassionato pure del genere musicale rap/trap e scrive pezzi suoi.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta