Promozione: il Marsala vince e convince a San Vito

redazione

Promozione: il Marsala vince e convince a San Vito

Condividi su:

lunedì 11 Dicembre 2023 - 11:23

L’Fc Marsala porta a casa un gran risultato dal campo del Città di San Vito Lo Capo, che era primo in classifica.

La partita termina 4 a 3 per gli azzurri allenati da Mister Brucculeri che ancora una volta mettono a segno una trafila di risultati positivi.

Al 4′ del primo tempo il Marsala mostra subito di che pasta è fatto grazie alla rete messa a segno da Iannotti che in questo match cala una doppietta (segna anche al 41′ del secondo tempo). Il primo tempo termina a vantaggio degli ospiti con la rete al 34′ del nuovo acquisto Sapienza Moreno.

Nel secondo tempo i padroni di casa al 12′ non mollano la presa e vanno in rete con Rosone per il 2 a 1. Ma al 27′ poi è di nuovo il Marsala che si fa trovare pronto nella porta avversaria con Taormina che non fallisce il 3 a 1. Sette minuti dopo è il San Vito ad accorciare le distanze con Bulades. Gli azzurri non ci stanno e vogliono allontanare il possibile ravvicinamento dei padroni di casa e al 41′ ci riescono appunto nuovamente con Iannotti.

La partita termina con Issah per il San Vito che va in goal al 52′ ma non riuscendo a pareggiarla. Il Marsala si trova a 18 punti in classifica e ora può sperare di allontanare la parte bassa.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta