Mafia: arrestata la figlia dell’amante di Messina Denaro, è accusata di favoreggiamento

redazione

Mafia: arrestata la figlia dell’amante di Messina Denaro, è accusata di favoreggiamento

Condividi su:

martedì 05 Dicembre 2023 - 10:04

I carabinieri del Ros hanno arrestato con le accuse di favoreggiamento e procurata inosservanza della pena aggravate Martina Gentile, figlia della maestra Laura Bonafede, la donna che è stata sentimentalmente legata al boss Matteo Messina Denaro.

Nei confronti della ragazza, che il padrino latitante considerava come una figlia, la Procura aveva già chiesto la custodia cautelare in carcere, ma il gip non aveva ritenuto che ci fossero indizi sufficienti. Alla luce del nuovo materiale investigativo raccolto dai carabinieri il giudice ha ora disposto per l’indagata gli arresti domiciliari.

Agli atti dell’inchiesta che ha portato all’arresto di Martina Gentile, ci sono una serie di immagini scattate dalla polizia mesi prima della cattura del boss avvenuta il 16 gennaio scorso.

E’ stata eseguita, secondo quanto riporta il quotidiano la Repubblica una perquisizione nello studio di un ex assessore di Campobello dove sarebbero avvenuti scambi di biglietti. La procura di Palermo e i carabinieri del Ros continuano ad esaminare i mille pizzini ritrovati nel covo del superlatitante a caccia di complici e affari. Giallo sui viaggi a Palermo della giovane arrestata, a chi portava i biglietti del superlatitante.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta