Dopo le polemiche parte la mensa scolastica a Trapani

redazione

Dopo le polemiche parte la mensa scolastica a Trapani

Condividi su:

venerdì 06 Ottobre 2023 - 10:05

Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, ha annunciato ai dirigenti scolastici l’inizio del servizio della mensa scolastica per le scuole locali – che giorni fa aveva attirato forti polemiche politiche -, previsto per il 16 di ottobre. La comunicazione è stata indirizzata ai dirigenti scolastici delle istituzioni coinvolte: il 4° Circolo Didattico “G. Marconi,” l’Istituto Comprensivo “E. Pertini,” l’Istituto Comprensivo “L. Bassi-S. Catalano,” l’Istituto Comprensivo “G. G. C. Montalto,” e l’Istituto Comprensivo “N. Nasi.”

La comunicazione istituzionale ha sottolineato l’importanza della trasmissione tempestiva degli elenchi nominativi degli alunni che usufruiranno del servizio. Questi elenchi saranno utilizzati dalla ditta appaltatrice per l’inserimento massivo degli utenti nel portale Ristocloud, che gestirà la registrazione, i pagamenti e l’ordinativo giornaliero dei pasti.

Questo passo è cruciale per garantire un avvio senza intoppi del servizio di refezione scolastica.

I genitori e gli studenti sono invitati a seguire da vicino le istruzioni fornite dalle rispettive scuole e a collaborare attivamente per assicurare il successo di questa iniziativa che lo scorso anno è stato utilizzato da più di 700 piccoli alunni.

L’Amministrazione comunale resta a disposizione per eventuali chiarimenti o domande da parte delle scuole e delle famiglie coinvolte. Per ulteriori dettagli o informazioni, è possibile contattare il dirigente scolastico del proprio istituto o l’ufficio comunale competente.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta