Prima il furto a Valderice, poi l’incidente ad Alcamo: arrestato un pregiudicato

redazione

Prima il furto a Valderice, poi l’incidente ad Alcamo: arrestato un pregiudicato

Condividi su:

lunedì 21 Agosto 2023 - 11:54

I Carabinieri della Stazione di Valderice, unitamente ai colleghi della Sezione Operativa, hanno denunciato per ricettazione un pregiudicato di 35 anni.

A seguito di un’articolata indagine, eseguita dagli inquirenti, dopo il furto presso un’abitazione sita a Valderice e dell’auto parcheggiata davanti la predetta abitazione, sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza a carico del 35enne.

L’uomo, dopo aver messo a segno il colpo, si sarebbe reso responsabile di un incidente stradale nel territorio di Alcamo, mentre si trovava alla guida del mezzo rubato, che ha poi abbandonato sulla pubblica via.

I Carabinieri, tramite la visione di alcune immagini estrapolate da circuiti di videosorveglianza e dopo aver sentito alcuni testimoni, sono risaliti al 35enne eseguendo nei suoi confronti una perquisizione. All’esito dell’attività sono stati rinvenuti all’interno dell’appartamento diversi oggetti in rame di varia natura, arnesi da scasso, orologi, fotocamere e gioielli vari, presumibilmente provento di altri furti.

L’uomo è stato così denunciato all’Autorità Giudiziaria, mentre continuano le indagini per risalire ai furti commessi e alla ricerca dei proprietari della merce rinvenuta all’interno dell’abitazione.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta