Salsiccia, teatro e musica: prosegue “Estate d’Amuri” a Tre Fontane e Torretta Granitola

redazione

Salsiccia, teatro e musica: prosegue “Estate d’Amuri” a Tre Fontane e Torretta Granitola

Condividi su:

venerdì 18 Agosto 2023 - 17:40

Entra nel vivo il palinsesto “Estate d’Amuri” con altri 3 nuovi appuntamenti che, nei prossimi giorni, animeranno le frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola.

Domenica 20 agosto, a partire dalle ore 20.30, a Torretta, dinanzi i locali della lega navale, si terrà il “Salsiccia Day” organizzato dal Club Nautico, mentre nella piazzetta ex campetto di calcio, sarà portata in scena la commedia dialettale brillante “Tappu supa tappu” della compagnia Terrarrussa per la regia di Giovanni Maniscalco. L’ingresso alla commedia è gratuito.

Il 21, 22 e 23 agosto, alle ore 22, in piazza Favoroso a Tre Fontane, sarà invece la volta dell’atteso “Olimpia Festival – summer edition”, concorso canoro che vedrà protagonisti artisti emergenti che si esibiranno in cover della musica internazionale e in brani inediti.

Da un’idea dell’associazione Musicultura in coproduzione con Eventi e Management e con The Vocal Music School, l’Olimpia Festival sarà presentato da Massimo Galfano e vedrà in giuria, la sera della finale il 23 agosto, il maestro Ciro Barbato, direttore artistico di Casa Sanremo Live Box, che decreterà i vincitori delle categorie Cover e Inediti.

Anche questi appuntamenti fanno parte del palinsesto “Estate D’Amuri” promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione e curato dall’assessore Gianvito Greco con la collaborazione di Nino Centonze.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta