Valderice: non può avvicinarsi ai figli ma va nella loro azienda a prendersi l’escavatore

redazione

Valderice: non può avvicinarsi ai figli ma va nella loro azienda a prendersi l’escavatore

Condividi su:

venerdì 14 Luglio 2023 - 11:37

I Carabinieri della Stazione di Valderice hanno arrestato un pregiudicato trapanese di 68 anni per violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Pochi giorni addietro l’uomo era stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Valderice in quanto sarebbe stato trovato nel terreno agricolo dove il figlio lavorava, in evidente stato di agitazione, ancora intento a minacciarlo lanciandogli addosso diversi oggetti impedendo allo stesso di svolgere l’attività lavorativa.

Da quanto dichiarato e denunciato dalla vittima, il padre nell’ultimo periodo avrebbe messo in atto spesso questo tipo di comportamenti persecutori tramite pedinamenti, minacce e aggressioni per futili motivi legati alla contesa di alcuni mezzi agricoli.

L’uomo già sottoposto, dai militari dell’Arma, al divieto di avvicinamento ad entrambi i figli sarebbe tornato da loro per riprendersi un escavatore di sua proprietà senza però richiedere le dovute autorizzazioni violando quanto imposto dal Giudice. 

Il 68enne è stato quindi nuovamente tratto in arresto mentre era già a bordo del mezzo. 

(foto di repertorio)

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta