Ultimi due appuntamenti per “morsi & sorsi di libri”: a Marsala arriva Scarpinato

redazione

Ultimi due appuntamenti per “morsi & sorsi di libri”: a Marsala arriva Scarpinato

Condividi su:

giovedì 22 Giugno 2023 - 07:28

La rassegna “morsi & sorsi di libri” prosegue oggi, 22 giugno, con Romano Cappelletto e Angela Iantosca che presenteranno il libro “Ventuno” (Hoepli): chi sono le ventuno donne che hanno contribuito all’elaborazione della Costituzione italiana? Quali sono le loro storie, la provenienza, le battaglie che hanno portato avanti? Gli autori racconteranno i fatti storici con l’onorevole Luana Zanella, capogruppo di Alleanza Verdi e Sinistra alla Camera e vice presidente della 12ª Commissione Affari sociali.

Roberto Scarpinato

Domani chiuderà Andrea Palladino con il suo “Meloni segreta. Origini, ascesa e trionfo di una lady di ferro vestita di nero” (Ponte alle Grazie). Il volto nascosto della premier e la destra politica ha oggi il volto inconfondibile, a tratti rassicurante a tratti inquietante, di Giorgia Meloni. Palladino dialogherà con il senatore 5 Stelle Roberto Scarpinato, ex magistrato e componente della Commissione antimafia nonchè membro del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica.

Coordina le presentazioni, il referente provinciale di Libera, Salvatore Inguì.

morsi & sorsi di libri” vede la collaborazione della Libreria Mondadori di Piazza della Repubblica; sponsor Cantine Fina e TuChef. Media partner: itacanotizie.it, Marsala C’è e Marsala Live.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta