Nuova guida per il settore giovanile Marsala Futsal: è Leandro D’Alessandro

redazione

Nuova guida per il settore giovanile Marsala Futsal: è Leandro D’Alessandro

Condividi su:

mercoledì 14 Giugno 2023 - 08:00

Leandro D’Alessandro è stato nominato nuovo Responsabile del Settore Giovanile del Marsala Futsal, la società azzurra di calcio a 5.

Il Futsal, in partnership con la Scuola Calcio Cantera Pianto Romano, hanno deciso all’unanimità di affidare l’incarico di Responsabile Settore Giovanile a D’Alessandro. Uomo di sport, con un passato da giocatore, è la figura chiave per gestire tutte le categorie Under, che saranno formate da 4 categorie. L’incarico, se consideriamo l’ingresso della Categoria Under 13, è assai complesso, perché di base si dovranno gestire circa 60 tesserati, con relative gare, che saranno minimo 4 a settimana.

“Grazie per la fiducia accordatami nell’avermi nominato come responsabile del settore giovanile e sono molto contento di occuparmi delle categorie Under, nello specifico 13, 15, 17 e 19 – afferma il tecnico -. Sono convinto che grazie alle giovanili la prima squadra farà bene, magari ricevendo ogni anno grandi talenti, che si mettono in mostra durante il percorso di crescita. Quest’anno questa situazione è ancora più importante perché abbiamo raggiunto la Serie B e quindi di parteciperemo al campionato Under 19 Nazionale. L’obiettivo principale è quello di arrivare a formare giocatori locali”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta