La società FC Marsala, smentisce categoricamente le voci incontrollate ed infondate relative al possibile acquisto del titolo della società S.C. Mazarese.
Tra le due società mai sono intercorsi incontri o contatti al fine di intavolare trattative a qualsiasi titolo. Già da diversi giorni, invece, i contatti con l’Amministrazione comunale lilybetana si stanno facendo più frequenti allo scopo di tenere alta l’attenzione sul Businnes Plan che il sodalizio azzurro ha intenzione di proporre in base al campionato a cui parteciperà.
A tal proposito, seppur la stagione sportiva appena trascorsa avrà un preciso termine federale il 30 di giugno, il prossimo fine settimana il Presidente Giovanni Sardone – che però si era dimesso dal CdA societario lo scorso 24 maggio – ed il Presidente Onorario Antonio Schio illustreranno i programmi societari e chiariranno alcuni aspetti sulle voci che sono circolate che hanno destabilizzato l’ambiente rendendo la situazione abbastanza precaria.
Per il vero si era parlato di un ‘connubio’ societario del Marsala Calcio con un’altra squadra siciliana, ma non era la Mazarese.