Finale di Coppa Italia regionale di Tennis Tavolo per la “Lecocq” di Marsala

redazione

Finale di Coppa Italia regionale di Tennis Tavolo per la “Lecocq” di Marsala

Condividi su:

domenica 04 Giugno 2023 - 09:21

E’ il momento della Finale Nazionale della Coppa Italia Regionale di Tennis Tavolo. Sarà l’ultimo appuntamento stagionale di Coppa per “La Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala” dopo aver vinto, prima a Trapani a dicembre, il quadrangolare di qualificazione, e successivamente a gennaio la Finalissima Regionale ad Enna, battendo il TT Boncoraglio, il TT Trapani, il Circolo Etneo ed il TT Eugenio Costa, conquistandone l’ambito Trofeo.

LA DIRETTA:

La società lilybetana della Presidente Sorrentino, così, rappresenterà la Sicilia nel massimo e prestigioso torneo per Regioni che la Federazione ha organizzato sulla costa adriatica a Rimini grazie ad una formula che si svolgerà con quattro gironi iniziali da quattro squadre e prosecuzione ad eliminazione diretta a cui accederanno, al Tabellone A, le squadre classificate al primo e al secondo posto dei gironi iniziali.

Le squadre classificate al terzo e quarto posto accederanno al Tabellone B. Il Team, che si trova già in terra Romagnola, seguito dal tecnico Alessandro Amato e dal dirigente Francesco Gandolfo, scenderà in campo con Angelo Gerardi, Antonino Gandolfo, Claudio Amato, Francesco Fosa e Touatoui Staouti ed affronterà, tre match nella prima fase che condurrà loro, qualsiasi risultato giunga, a riscrivere la propria storia in questo appassionante e fantastico sport.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta