Primo Maggio, quali supermercati resteranno aperti

redazione

Primo Maggio, quali supermercati resteranno aperti

Condividi su:

lunedì 01 Maggio 2023 - 08:19

Quest’anno il Primo Maggio, per chi sta organizzando una tradizionale ‘mangiata’ e causa del maltempo resta in casa, ci sono numerosi supermercati che resteranno aperti: chi mezza giornata e chi tutto il giorno.

I punti vendita Aldi rimarranno aperti il Primo Maggio, con orario domenicale (che cambia a seconda delle sedi), così come quelli Bennet che osservano un’apertura speciale. Per i Carrefour non c’è un’indicazione univoca: saranno aperti a macchia di leopardo. Per sapere se il punto vendita più vicino è aperto, occorre controllare gli orari di apertura sul sito della catena, così come per gli altri due.

La Conad non ha dato un’indicazione che vale per tutti: molti punti vendita rimarranno aperti, ma in base al negozio di interesse, si può consultare il sito dove ci sarà la mappa di quelli con le saracinesche su e di quelli invece chiusi. Gli Ipermercati rimarranno tutti aperti con un orario speciale che cambia in base al punto vendita.

La maggior parte dei Lidl sarà aperta anche nel giorno della festa dei lavoratori. Qui il sito dove controllare gli orari. Scelte che variano nella catena Penny: alcuni negozi  saranno aperti per tutta la giornata, alcuni solo per mezza, mentre altri potranno chiudere. Stesso discorso per i supermercati Eurospin, a seconda delle zone.

Resteranno invece chiusi i supermercati Coop perchè, come fa sapere l’azienda, “la chiusura rientra nel quadro delle chiusure per scelta definite dalla cooperativa dal giugno 2017 nell’ambito di festività religiose e civili per soddisfare i bisogni di soci e clienti senza forzare i consumi”. Chiusura anche per Esselunga in tutta Italia.



Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta