Il set di Makari torna in Provincia di Trapani per la terza stagione

redazione

Il set di Makari torna in Provincia di Trapani per la terza stagione

Condividi su:

lunedì 20 Marzo 2023 - 09:12

Saverio Lamanna torna in tv con la serie Rai Makari. Ma prima partiranno le riprese della terza stagione del poliziesco tratto dai libri di Gaetano Savatteri, con il volto di Claudio Gioè per il piccolo schermo.

Nelle prime due produzioni Palomar su Rai Uno, Makari ha tenuto incollati al piccolo schermo una media di oltre 6 milioni di spettatori a puntata. Nel territorio compreso tra Trapani e San Vito Lo Capo, il nuovo il ciak di altri 4 episodi.

Protagonisti immancabili di Makari 3, tratto dai romanzi di Gaetano Savetteri, saranno gli attori Claudio Gioé nei panni di Saverio Lamanna e Domenico Centamore, attore comico che interpreta Piccionello. Nel cast anche Ester Pantano che intepreta Suleima, spasimante di Lamanna.

Ad annunciare le riprese, che dureranno circa 4 mesi, il comune di Trapani sulla sua pagina facebook ufficiale: “Anche in Màkari 3 il territorio sarà protagonista – si legge – promuovendo i principali attrattori turistici che contraddistinguono la provincia di Trapani, dai paesaggi alla cultura e tradizione del luogo”.

Peraltro a Trapani, dal 22 al 25 giugno, si terrà il Trapani Film Festival.


Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta