In Commissione regionale il sì ai lavori del nuovo ospedale di Alcamo

redazione

In Commissione regionale il sì ai lavori del nuovo ospedale di Alcamo

Condividi su:

mercoledì 08 Marzo 2023 - 16:42

Si è svolta stamattina la seduta della Commissione Regionale Lavori Pubblici per l’approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica dei lavori di realizzazione del nuovo Presidio Sanitario Polivalente di Alcamo che sorgerà in Cda San Gaetano. Presenti ai lavori della Commissione il vicesindaco con delega all’urbanistica Caterina Camarda e il dirigente della Direzione 1 Ignazio Graziano.

Grazie ai pareri favorevoli resi dagli enti coinvolti, la Commissione ha esitato parere positivo per il progetto del nuovo ospedale.

Siamo estremamente soddisfatti per l’esito della seduta e per la celerità dei lavori della Commissione. L’Amministrazione ha seguito e continuerà a seguire l’iter che porterà alla realizzazione del nuovo ospedale che riveste una importanza fondamentale per la salute pubblica non solo per la collettività alcamese, ma per tutto il comprensorio – affermano il sindaco Domenico Surdi e il suo vice Camarda -. Adesso la prossima tappa sarà l’approvazione della delibera Consiliare per la riapposizione dei vincoli sull’area interessata al progetto redatto dall’ASP di Trapani”. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta