Fa tappa a Trapani la campagna di tesseramento del partito di Cateno De Luca

redazione

Fa tappa a Trapani la campagna di tesseramento del partito di Cateno De Luca

Condividi su:

venerdì 03 Febbraio 2023 - 13:18

Tappa a Trapani oggi del movimento fondato da Cateno De Luca “Sud chiama Nord” per le autonomie.

Il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice e il deputato Salvo Geraci nel corso di una conferenza stampa hanno illustrato gli obiettivi del movimento anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Presente alla conferenza stampa anche il Consigliere comunale Giuseppe Lipari.

“Questa a Trapani – ha spiegato il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice – è la nostra terza tappa di un tour che ci vedrà toccare tutte le province siciliane per lanciare il tesseramento di Sud chiama Nord. Intendiamo essere presenti anche al prossimo appuntamento elettorale a Trapani con una nostra lista e con nostri candidati per mettere in piedi una proposta politica importante che possa far tornare a essere protagonista la città che oggi vive una condizione di disagio complessivo determinata da una politica che non è riuscita a dare risposte serie e concrete. Noi vogliamo lavorare per presentare una proposta politica in grado di dare risposte ai problemi atavici della comunità. Questo è il contributo che vogliamo dare invitando tutti gli uomini e le donne di buona volontà che vogliono far parte di questo progetto e vogliono essere protagonisti del cambiamento del territorio”.

“Siamo a Trapani – afferma il deputato Salvo Geraci – per parlare di tesseramento e anche delle prossime elezioni comunali. La nostra attenzione nei confronti della città è massima. Intendiamo portare avanti un progetto che possa restituirle  il ruolo centrale che le spetta. Ci sono delle interlocuzioni in corso e miriamo a presentare un progetto politico credibile che metta gli interessi della città al centro. Oggi più che mai Sud chiama Nord lavora per difendere gli interessi del Sud da una politica che vede il nord sempre più forte. L’appello a Trapani oggi è rivolto ai cittadini, affinché riconoscano nel nostro progetto l’alternativa a chi ha ridotto in questo stato la città“.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta