Scegli fastweb business per la tua attività

redazione

Scegli fastweb business per la tua attività

Condividi su:

domenica 29 Gennaio 2023 - 15:32

[ PUBBLIREDAZIONALE ] Hai una tua attività e sei possessore di partita IVA? 

Costruisci il futuro della tua attività con Fastweb Business: 

Fastweb si dedica completamente ai liberi professionisti con una vasta gamma di offerte pensate per le piccole e medie imprese! Con Fastweb Business avrai per la tua attività:

Fibra ultraveloce

Chiamate illimitate per il tuo business

Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrata

I corsi della Fastweb Digital Academy

NeXXt è molto più di un modem:

è l’innovativo Internet Box di Fastweb con un Wi-Fi di ultima generazione che offre stabilità e copertura in ogni angolo della tua sede grazie al Wi-Fi 6. Sfrutta la massima velocità disponibile connettendo tutti i dispositivi del tuo ambiente di lavoro. È integrato con Alexa, l’assistente vocale che gestisce la connessione anche con la voce, puoi ascoltare la tua musica preferita e molto altro. L’Internet Box vanta di un design moderno, che si integra in tutti gli ambienti. Non vorrai più nasconderlo.

Inoltre con Fastweb Digital Academy Fastweb supporta i propri clienti Business nello sviluppo delle proprie competenze digitali. Scopri i corsi e i vantaggi esclusivi studiati appositamente per te e i tuoi dipendenti per costruire il futuro digitale della tua attività.

Grazie all’assicurazione Quixa hai l’assistenza ai Locali commerciali inclusa nella tua offerta! Hai a tua disposizione 24 ore su 24 i migliori professionisti per proteggere e tutelare i locali commerciali della tua attività da danni o imprevisti.

Gli store Fastweb di Marsala e Trapani ti aspettano per fornirti qualsiasi informazione!

Store di Trapani in Via Giovanni Battista Fardella 345 Tel: 375 696 5554/ 0923 030056 e di Marsala in Via Roma 9 Tel: 375 655 1598/ 0923 195 4668

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta