La marsalese Martina Cascio vince la prima puntata di “Tali e Quali 2023”

redazione

La marsalese Martina Cascio vince la prima puntata di “Tali e Quali 2023”

Condividi su:

domenica 08 Gennaio 2023 - 10:19

La marsalese Martina Cascio ha vinto la puntata di “Tali e Quali 2023”, in onda sabato sera su Rai Uno. La cantante lilibetana ha entusiasmato la giuria, vestendo i panni dell’artista britannica Adele e offrendo una splendida interpretazione del brano “Hello”.

Dopo il Liceo Classico, la 30enne marsalese si è iscritta al Conservatorio “Scontrino” di Trapani. Inoltre, fa parte della scuola “The Vocal Academy” di Silvia Mezzanotte, che sui social ha definito “fenomenale” la performance di Martina Cascio.

Condotto da Carlo Conti, Tali e Quali 2023 nasce come una costola di Tale e Quale, tra i varietà di maggior successo prodotti da Endemol negli ultimi anni su Rai Uno. Per cinque puntate spazio a interpreti che hanno inviato i loro video alla redazione del programma con l’obiettivo di approdare alla prima serata di Rai Uno.

Ciascuna delle prime quattro puntate presenterà undici artisti diversi. La serata finale vedrà protagonisti in una grande sfida i primi due classificati delle prime puntate insieme ai migliori interpreti delle precedenti edizioni. In palio, il titolo di “Campione di Tali e Quali 2023”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta