Arrestato a Favignana un sorvegliato speciale marsalese

redazione

Arrestato a Favignana un sorvegliato speciale marsalese

Condividi su:

sabato 17 Dicembre 2022 - 09:34

I Carabinieri della Stazione di Favignana hanno arrestato un marsalese con precedenti di polizia, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale di PS. Nei confronti dell’uomo, 34 anni, è stato emesso un ordine di carcerazione da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala.

Il giovane lilibetano, che deve scontare la pena di 8 anni e 4 mesi di carcere per i reati di rapina, sequestro di persona e lesioni personali commessi a Marsala nel 2015, è stato bloccato dai militari dell’isola durante un normale servizio di perlustrazione. I Carabinieri, notando il volto guardingo dell’uomo mai incontrato prima hanno deciso di identificarlo. Dagli accertamenti effettuati è emerso che il soggetto avrebbe, nell’anno 2015, messo a segno una serie di rapine violente presso gioiellerie e compro oro dove ad avere la peggio era sempre il titolare dell’attività, malmenato e rinchiuso senza possibilità di allontanarsi dal 34enne che era solito agire unitamente ad un altro pregiudicato, arrestato dai Carabinieri per omicidio lo scorso settembre a Marsala.

Alle domande dei militari sul perché fosse sull’isola dell’arcipelago egadino, l’uomo ha risposto che aveva intenzione di costituirsi presso la casa circondariale di Favignana.

Terminati gli atti di rito l’uomo è stato tradotto presso il carcere Pietro Cerulli di Trapani.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta