A Petrosino sradicata la cassa di un distributore di benzina con un trattore

redazione

A Petrosino sradicata la cassa di un distributore di benzina con un trattore

Condividi su:

lunedì 12 Dicembre 2022 - 16:01

La cassa automatica di una stazione di benzina a Petrosino, sita in contrada Triglia Scaletta, durante la scorsa notte, è stata sradicata con un trattore da ignoti. Si tratta di una cassa automatica che serve per fare il rifornimento “self-service”.

Il mezzo usato per l’operazione, peraltro, è risultato rubato dal Centro Comunale di Raccolta “Ex Stella d’Oriente” di Mazara del Vallo e poi abbandonato dai responsabili, nella periferia tra Marsala e Petrosino.

E’ stata la Polizia a ritrovare il trattore e a consegnarlo al legittimo proprietario, ovvero il Consorzio Mazara Ambiente che gestisce il CCR. Gli agenti indagano sull’accaduto per capire se le telecamere del posto hanno ripreso i rapinatori che, a questo punto, dovrebbe essere più di uno.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta