Costrusci il futuro della tua attività con Fastweb

redazione

Costrusci il futuro della tua attività con Fastweb

Condividi su:

lunedì 05 Dicembre 2022 - 10:03

[ PUBBLIREDAZIONALE ] Se possiedi una partita IVA e cerchi una connessione di ultima generazione da sfruttare per la tua attività, Fastweb Business è ciò che fa per te: non dovrai più preoccuparti di connessioni lente grazie alla fibra ultraveloce e l’innovativo internet box NeXXt. 

Massima velocità, sicurezza e ampia copertura sono sempre garantiti per la tua attività, con la possibilità di integrare anche Alexa!

Incluso con le offerte Fastweb Business, avrai diritto anche all’assicurazione gratuita Quixa, che mette a tua disposizione 24 ore su 24 i migliori professionisti per proteggere e tutelare il tuo locale commerciale da eventuali danni o imprevisti.

Se ti senti ancora indeciso, a completare le offerte troviamo anche i corsi della Fastweb Digital Academy, che forniranno alla tua attività le opportune competenze digitali, fondamentali oggi.

Inoltre, è stato stanziato un bonus Connettività dedicato alle Piccole e Medie imprese. È un contributo che prevede l’erogazione di un voucher per abbonamenti a internet ultraveloce. Fastweb aderisce al piano voucher al fine di agevolare la diffusione della banda ultralarga nel paese grazie a un bonus del valore massimo di 2500 euro. Vieni a scoprire presso il tuo Store di Trapani chi può richiederlo e quali sono i benefici.

Sicurezza e massima trasparenza nelle offerte è ciò che contraddistingue Fastweb, vieni in negozio per scoprire la soluzione più adatta alle esigenze della tua attività!

Ti aspettiamo!

Fastweb Store, Via Giovanni Battista Fardella 345, Trapani (TP)

Contattaci: 0923 03 00 56/ 375 6965554

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta