Arresti domiciliari per il Lupin di Mazara

redazione

Arresti domiciliari per il Lupin di Mazara

Condividi su:

sabato 03 Dicembre 2022 - 10:14

I Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo hanno arrestato il 33enne pregiudicato mazarese che con i suoi furti ha destato allarme sociale in città. Il provvedimento è stato eseguito in ottemperanza ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Marsala,

Al pericoloso ladro, che tra il 2021 e il 2022 aveva seminato il panico nelle zone del mazarese rendendosi autore di una serie furti in abitazione, di autovetture e rapine, i Carabinieri – nei primi giorni del mese di novembre – avevano notificato la misura cautelare dell’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria.

Il Tribunale di Marsala, convalidando l’arresto operato dall’Arma, ha disposto un provvedimento ancora più restrittivo rispetto a quello emesso poche settimane prima, privando il soggetto della possibilità di uscire dal domicilio dalle ore 19 alle ore 7. Da ulteriori indagini eseguite dai Carabinieri di Mazara del Vallo l’uomo è risultato l’autore di diversi altri furti in città tra i quali quello tentato presso un noto autolavaggio non portato a termine grazie all’arrivo dei militari dell’Arma che lo hanno sorpreso in flagranza di reato.

Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato ristretto presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta