A Pantelleria “Donna: una strada in salita”

redazione

A Pantelleria “Donna: una strada in salita”

Condividi su:

Thursday 24 November 2022 - 16:57

Si terrà domani, venerdì 25 novembre, alle ore 17, lo speciale de L’Amministrazione Informa dedicato alla Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, con la presentazione della terza edizione del progetto DONNA: UNA STRADA IN SALITA.

Il progetto parte anche quest’anno il 25 novembre e si conclude l’8 marzo con una serie di iniziative che vanno da un cineforum, a presentazioni di libri, ad altri eventi dedicati all’universo femminile, da un’idea dell’Assessora alle Pari Opportunità, Francesca Marrucci, in collaborazione con l’Istituto Omnicomprensivo Almanza, per il quale sono stati studiati eventi appositi e l’ARCI Pantelleria Il Circoletto.

Saranno chiamati in causa anche i Media Partner degli scorsi anni.

Tra gli eventi in programma: film, seminari, presentazioni di libri, progetti extraregionali in partenariato e altri eventi, alcuni dei quali saranno presentati domani direttamente dall’Assessora Marrucci e da vari ospiti che spiegheranno cosa si farà e a quale scopo.

La diretta si potrà seguire sulla Pagina Facebook del Comune di Pantelleria: https://www.facebook.com/comunedipantelleria/

Sul canale YouTube dell’Assessorato alla Comunicazione al link dedicato: https://www.youtube.com/watch?v=ze_eBsHhwsU

Sul profilo Twitter del Comune: https://twitter.com/comunedipantel1

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Commenta