Favignana: arrestato un 50enne rumeno. Era ricercato dal 2018

redazione

Favignana: arrestato un 50enne rumeno. Era ricercato dal 2018

Condividi su:

sabato 29 Ottobre 2022 - 09:56

Un 50enne rumeno è stato arrestato Carabinieri della Stazione di Favignana. I militari dell’Arma hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Enna nel 2018 nei confronti dell’uomo, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, dovendo lo stesso espiare una pena di 10 mesi di reclusione per reati commessi nel 2011 nell’ennese.

I Carabinieri, impegnati in un servizio di perlustrazione e controllo del territorio sull’isola, durante la verifica della presenza in casa di soggetti sottoposti a misure cautelari alternative hanno sorpreso il 50enne a casa di un soggetto sottoposto ai domiciliari. Apparso molto nervoso, l’uomo ha dichiarato di non avere documenti al seguito pertanto è stato accompagnato in caserma per l’identificazione. Da una serie di accertamenti è emerso, a carico del soggetto in questione, un ordine di carcerazione a cui, a quel punto, non ha più potuto sottrarsi.

Tratto in arresto, al termine delle formalità di rito, il 50enne è stato tradotto presso il carcere “Pietro Cerulli” di Trapani.

Carabinieri Favignana
Carabinieri Favignana

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta