Nuova fiamma per Eros Ramazzotti. E’ la marsalese Giulia Accardi?

redazione

Nuova fiamma per Eros Ramazzotti. E’ la marsalese Giulia Accardi?

Condividi su:

mercoledì 12 Ottobre 2022 - 20:35

Archiviata la storia con Marica Pellegrini e tra qualche mese nonno di un maschietto, Eros Ramazzotti è stato paparazzato con una nuova fiamma.

Le prima immagini del settimanale “Diva e Donna” ritraggono il cantante di “Musica è”, “Adesso tu” e “Più bella cosa” a Milano a spasso mano nella mano con una bellissima giovane donna.

Sembra assomigliare alla storica ex Marica, per il vero, e da cui Eros ha avuto due figli, ma pare non sia lei, visto che la modella oggi vive una storia d’amore con il 37enne produttore e deejay olandese William Kouam Djoko.

Sui Social è già partito un curioso tam tam di cittadini marsalesi che si chiede: “La nuova fidanzata di Eros Ramazzotti sembra Giulia Accardi!“.

Ed in effetti, dalle immagini, la misteriosa donna in abito bianco sembra proprio la famosa modella curvy marsalese, autrice del libro “Il potere dell’imperfezione”, testimonial di molti brand che hanno lo scopo di lanciare l’immagine della donna volta ad abbattere gli stereotipi e il cosiddetto “body shaming”. Pare che, peraltro, la modella si diva tra la sua città e Milano dove lavora.

Sarà lei?

Intanto la rivista sarà in edicola dal 18 ottobre.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta