Promozione: il Petrosino 1969 prende fiducia con la vittoria in casa

redazione

Promozione: il Petrosino 1969 prende fiducia con la vittoria in casa

Condividi su:

lunedì 19 Settembre 2022 - 11:32

Nella terza gara del Campionato di Promozione Girone A il Petrosino 1969 ha sprecato tante occasioni ma ha conquistato tre punti importanti per la classifica. La squadra allenata da Sandro Ingargiola in casa contro un’altra neopromossa, l’Iccarense, ha mostrato molti progressi costruendo diverse occasioni da rete però non finalizzate.

Gli ospiti sull’unico tiro in porta del primo tempo, trovano la rete al 16’: un calcio di punizione di Morena da una ventina di metri si insacca alla sinistra del portiere avversario.

 I padroni di casa al 10’ usufruiscono di un calcio di rigore per atterramento in area del centravanti Amodeo, ma dal dischetto lo stesso numero 9 si fa parare da Buzzetta. Il Petrosino esce fuori, prende coraggio e al 12’ Siragusa sul secondo palo insacca di testa un cross di Impeduglia. 

Dopo qualche cambio, York sulla destra supera un avversario e tira per Amodeo che centra il goal della vittoria di testa.

Prossima gara il 2 ottobre sarà il derby con il Marsala che si presenta rimesso a nuovo.

Tabellino di gara

Petrosino – Iccarense 2-1

Petrosino: Rustico, La Spisa (39′ st. Gancitano), Catinella, Siragusa, Agate, Quinci D., Giacalone (17′ st. Bono), Pisciotta (22’st. Sellitto), Amodeo (46′ st. Quinci V.), Rosella, Impeduglia (27′ st. York). A disp.: Lentini, Pantaleo, Rizzo, Sparacia. All.: Ingargiola.

Iccarense: Buzzetta, Sudano, Canepa, Sciortino, Megna, Ignilleri, Adragna, Cucuzza, Sagnibene (42′ st. Cupani), Morena (27′ st. Cavoli), Pagano. A disp.: Cascino, Cervello. All.: Amato.

Marcatori: 16’ pt. Morena (I); 12’ st. Siracusa (P); 46′ st. Amodeo (P)

Arbitro: Candela. Assistenti: Settipani e Marcello.

Note: ammoniti Siragusa, Pisciotta, Giacalone, Amodeo, Morena. Al 10′ st. rigore fallito da Amodeo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta