Il Marsala Calcio Femminile si prepara alla nuova stagione con 100 tesserate

redazione

Il Marsala Calcio Femminile si prepara alla nuova stagione con 100 tesserate

Condividi su:

venerdì 12 Agosto 2022 - 09:35

La Stagione Sportiva 2021-2022 è appena terminata e che stagione per il Calcio Femminile Marsala. Impressionanti i numeri del tesseramento nonostante il Covid-19, sono ben 100 ragazze: 34 tesserate in prima Squadra, 66 tesserate nel Settore Giovanile che la proiettano al primo posto in Sicilia, nessun’altra società ha fatto di più in questo settore.

Sono stati disputati e portati a termine tutti i campionati femminili organizzati sull’isola: Eccellenza Femminile (Quarti di finale dei Play Off); Coppa Italia (Semifinale Regionale); Under 17 (fase regionale); Under 15 (fase regionale); Under 12, Danone Cup (fase regionale); Under 10, Torneo Magico (fase nazionale a Coverciano).

Partecipazione delle azzurre anche a diversi tornei autorizzati: Triangolare di Milazzo, Prima squadra; Diamond Cup JSL a Brolo, Under 12 (a 7), Under 15 (a 5 e a 9).

Importantissima per la nostra crescita la partecipazione a due progetti di grande prestigio: Playmakers UEFA – Disney (Bambine 5-8 anni) e “Ragazze con i Tacchetti” FIGC/LND CR Sicilia (Pulcini ed Esordienti).

Il Marsala Calcio Femminile si prepara ad iniziare un’altra stagione con tutta l’intenzione di crescere e migliorare quella passata, ma soprattutto di riconfermarsi società di punta in Sicilia in un anno decisivo per il calcio femminile dopo l’entrata in vigore del professionismo per le calciatrici della massima serie.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta