PD di Marsala verso le Regionali: “Presenteremo una nostra candidatura all’Ars”

redazione

PD di Marsala verso le Regionali: “Presenteremo una nostra candidatura all’Ars”

Condividi su:

domenica 07 Agosto 2022 - 10:42

Il Partito Democratico di Marsala, si prepara all’election day del 25 settembre, ovvero al voto sia per le Politiche che per le elezioni regionali.

In una nota, a firma del segretario Paolo Pace, il partito ribadisce “… la necessità politica, per la significatività che la nostra Città riveste in ambito regionale, di presentare una candidatura alle elezioni regionali. Richiesta peraltro avanzata dagli organismi regionali e provinciali. Tale esigenza nasce dalla circostanza che il Partito Democratico è chiamato a candidare i propri dirigenti in possesso delle qualità politiche, etiche e professionali per essere rappresentato degnamente a tutti i livelli istituzionali“.

Il circolo territoriale del Pd di Marsala, dopo lo svolgimento del congresso straordinario, ha eletto il suo segretario e il gruppo dirigente. “Su questo presupposto e preso atto della necessità di porre fine a un sistema che si basava su candidature calate dall’alto, frutto di accordi sottobanco di alcuni capo correnti, i quali hanno fatto il bello e il cattivo tempo tenendo ai margini la nostra città, la quinta della Sicilia – si legge nel comunicato dem -, il PD di Marsala ritiene che vi siano le condizioni e le premesse per esprimere una propria candidatura al suo interno che risponda ai criteri sopra indicati. Sapendo che l’obiettivo principale di questa campagna elettorale è quello di candidarsi alla guida della nostra Regione e del Governo del Paese. Marsala si candida, con il Partito Democratico, partito di governo, a fronte di tanti partiti “intestinali”, a fare la sua parte per un governo regionale che non sarà più espressione di velleitarie e fallimentari Diventerà bellissima“.

Parte così il toto-nome che, vista la tempistica, si conoscerà a breve.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta