L’Ericina Volley festeggia la stagione passata in vista della prossima in B2

redazione

L’Ericina Volley festeggia la stagione passata in vista della prossima in B2

Condividi su:

giovedì 04 Agosto 2022 - 12:44

Dopo un’intensa stagione sportiva con tante gioie, alcuni dolori e tanta competizione, l’Ottica Fodale Ericina che ha disputato e vinto il Campionato di serie C Femminile, promossa, dopo il ripescaggio al prossimo Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile di Serie B2.

“Questo è stata una stagione particolare, abbiamo perso il nostro amico dirigente Michele Bertolino, è stata una gravissima perdita per questa società in quanto era da sempre il nostro dirigente e amiamo ricordarlo citandolo – fanno sapere dall’Ericina Volley -. Stiamo lavorando alacremente per mettere su il nuovo organico che ci vedrà schierare in campo una squadra competitiva e determinata a disputare un campionato di vertice, il nostro motto è: crederci sempre e a arrendersi mai”.

Intanto Coach Peppe Macaluso e le aquile si ritroveranno insieme con tutti gli sponsor per un saluto finale di questa stagione agonistica 2021-2022, in questa occasione verrà ricordata la stagione appena conclusa con un brindisi ben augurale per tutti noi, si ringrazieranno gli sponsor per aver creduto nell’avventura verso la B2.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta