Marsala, Michele Debonis eletto segretario cittadino di Fratelli d’Italia

Gaspare De Blasi

Marsala, Michele Debonis eletto segretario cittadino di Fratelli d’Italia

Condividi su:

lunedì 18 Luglio 2022 - 12:14

E’ Michele Debonis, medico pediatra. il nuovo presidente del circolo di Marsala del partito Fratelli d’Italia. E’ stato eletto all’unanimità, su proposta del coordinatore provinciale del partito Maurizio Miceli.

Debonis non è nuovo ad esperienze politiche. In passato è stato anche segretario cittadino di Forza Italia. Intanto nel corso della riunione che si è tenuto lo scorso fine settimana, dove oltre agli iscritti hanno partecipato decine di simpatizzanti, è stata formalizzata la richiesta delle dimissioni dell’assessore Michele Milazzo, che nel recente passato era stato indicato come componente della giunta guidata dal sindaco Massimo Grillo, in quota Fratelli d’Italia. Dalle interlocuzioni, si è detto durante l’assemblea, è emersa che la richiesta di sostituzione di Milazzo con un assessore più politico di riferimento, ma è stata respinta dal sindaco. “Rimarremo in modo critico in maggioranza – ci ha detto il consigliere comunale Lele Pugliese -. I cittadini debbono sapere che Fratelli d’Italia non ha più a Marsala alcun assessore di riferimento”.

Nei prossimi giorni verrà riconvocata l’assemblea degli iscritti per eleggere il direttivo comunale da affiancare al neo presidente Michele Debonis,

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta