Il trapanese Gioacchino Mancuso campione italiano pro Fight 1 di kick-boxing

redazione

Il trapanese Gioacchino Mancuso campione italiano pro Fight 1 di kick-boxing

Condividi su:

giovedì 14 Luglio 2022 - 18:12

Campione italiano pro Fight 1 di kick-boxing, nella categoria 67 kg. Questo il responso dei giudici di gara conquistato dall’atleta Gioacchino Mancuso, del Team Athena Trapani, il quale, all’esito di un match tiratissimo, combattuto nell’arco delle cinque riprese, si è aggiudicato con verdetto unanime l’ambito titolo in palio, valido per le selezioni dell’Oktagon.

“Una soddisfazione immensa – le sue parole – che mi ripaga dei molteplici sacrifici fatti, in questi anni, per raggiungere un simile traguardo costantemente alimentato da impegno, dedizione e feroce determinazione. Ringrazio, di cuore, la mia famiglia e il mio Team, i quali, spronandomi a dare sempre il massimo, mi hanno permesso di raggiungere mete di simile portata. Il sapore di questa vittoria è ancora più dolce, se ripenso a quanto, davanti ad un degno avversario, non sia stato facile ottenerla”.

A rincarare la dose, il Maestro Nicola Serra: “Complimenti a Gioacchino. La sua vittoria rende il giusto merito a tutto il Team Athena, il quale, nel tempo, nel mondo degli sport da combattimento ha saputo costruirsi una solida reputazione”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta