Mercato: in casa Fly Volley Marsala arriva la centrale Giulia Caserta

redazione

Mercato: in casa Fly Volley Marsala arriva la centrale Giulia Caserta

Condividi su:

mercoledì 06 Luglio 2022 - 16:42

Un colpo di mercato a casa GesanCom Fly Volley Marsala che si assicura le prestazioni sportive dell’esperta centrale Giulia Caserta. Classe 1999 per 185 cm di altezza, l’atleta torinese compie i suoi primi passi nelle giovanili del Pinerolo venendo utilizzata, con il susseguirsi delle stagioni, in campionati sempre più performanti.

Dalla D alla B1 Giulia si impone nei vari roster grazie alla verve atletica che la contraddistingue e, nella stagione 2018/2019, sempre a Pinerolo, approda in A2 dopo un campionato di B1 strepitoso. Poi, sempre in A2, un anno in Friuli a Martignacco e due in Sicilia al Marsala Volley.

Con l’arrivo di Giulia Caserta la GesanCom Fly Volley Marsala arricchisce il roster 2022/2023 di un fondamentale tassello per le proprie ambizioni di giocare una tranquilla stagione nel difficile campionato di B1 nazionale che si appresta a giocare.

“Sono molto contenta della scelta fatta – dichiara la giocatrice – in due anni a Marsala mi sono innamorata della città, dei suoi luoghi e delle persone. Ho avuto modo di conoscere in prima persona tutta la dirigenza e ho solo sentito parlare bene della società, quindi, è stato facile firmare con la Fly Volley per la prossima stagione. Sono molto motivata e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura nella città che ormai considero una seconda casa”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta