Il Comune di Mazara cerca sponsor per il restauro dell’Arco Normanno

redazione

Il Comune di Mazara cerca sponsor per il restauro dell’Arco Normanno

Condividi su:

sabato 28 Maggio 2022 - 17:06

L’amministrazione comunale di Mazara del Vallo ricerca sponsor per finanziare il progetto di restauro e risanamento conservativo dell’Arco Normanno (resti del Castello Normanno).

Il progetto, redatto su incarico dell’amministrazione dal tecnico comunale architetto Michele Caldarera per un importo complessivo di circa 150mila euro, si auspica possa essere attuato con le modalità già sperimentate in occasione del restauro della statua/fontana di Consagra, vale a dire con il contributo di sponsor privati.

E’ stato pubblicato all’albo pretorio online l’avviso a firma del dirigente del settore tecnico arch. Falzone con il quale si invitano gli operatori economici a presentare domanda di sponsorizzazione. Le richieste vanno inviate esclusivamente via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro e non oltre le ore 14 del prossimo del 24 giugno.

Quale contropartita per la sponsorizzazione l’azienda o le aziende potranno personalizzare con il logo aziendale i teli protettivi; realizzare materiale promozionale relativo al progetto; partecipare ad eventi legati al progetto e promossi dall’amministrazione.

Il progetto è subordinato alle autorizzazioni di legge e prevede un tempo di esecuzione di 24 mesi.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta