Il Movimento per la Vita di Marsala e l’iniziativa “Corredino sospeso”

redazione

Il Movimento per la Vita di Marsala e l’iniziativa “Corredino sospeso”

Condividi su:

giovedì 20 Gennaio 2022 - 13:29

In attesa della Giornata Pro Life che quest’anno ricorre il 6 febbraio, il Movimento per la Vita di Marsala ha voluto proporre un’azione sociale con il desiderio di sensibilizzare alla vita la cittadinanza, attraverso un gesto concreto.

“Corredino sospeso” è il nome dell’iniziativa che, per tutto il mese di febbraio, coinvolgerà i cittadini e i negozi che hanno dato la loro adesione. Il gesto di vita sarà il dono ad un bambino/a che dovrà nascere nei prossimi mesi. Mediante l’acquisto di un pagliaccetto, di un bavaglino, di un porta ciuccio, di una spugnetta, di un piccolo accappatoio, e tante altre  cosine utili per il suo arrivo, prepareremo insieme i corredini per i nostri piccoli amici e per aiutare  le famiglie in difficoltà. Un bambino non è una spesa in più, ma un dono per l’intera comunità. 

Durante l’anno, infatti, il Movimento per la Vita prepara questi corredini blu o rosa grazie al contributo di offerte solidali da parte di amici e simpatizzanti spinti dall’amore verso i più piccoli e indifesi ancora in grembo.L’amore per la Vita nascente è un sentimento che ci muove e che vogliamo condividere con i nostri concittadini.Tale iniziativa si svolgerà durante tutto il mese di febbraio, nella locandina troverete i negozi che hanno aderito.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta