Marsala: iniziata la pulizia della pista ciclabile dello Stagnone

redazione

Marsala: iniziata la pulizia della pista ciclabile dello Stagnone

Condividi su:

domenica 19 Dicembre 2021 - 14:05

Lavori in corso per far tornare fruibile la pista ciclopedonale dello Stagnone. Nei giorni scorsi, segnati dal maltempo, la carreggiata era stata invasa da acqua e alghe, che l’avevano resa impraticabile per pedoni, podisti e ciclisti. La situazione indecorosa della pista era stata più volte segnalata sui social e dalla stampa. L’Amministrazione Grillo spiega che aveva concordato con l’Energetikambiente un intervento straordinario, impiegando operatori e mezzi della Società stessa, non appena il meteo lo avrebbe consentito. Circostanza che si è adesso verificata, consentendo l’inizio dei lavori che dovrebbero consentire di ridare alla pista ciclopedonale dello Stagnone condizioni di piena praticabilità e di decoro. Dopo i primi interventi di pulizia, gli addetti di Energetikambiente dovranno tornare nei prossimi giorni per completare il lavoro iniziato, che finora ha riguardato la parte iniziale, nei pressi di Villa Genna.

Condividi su:

2 commenti

  1. La pista ciclabile e la strada adiacente rimangono impraticabili nel tratto di fronte il ristorante fior di sale. Chi di dovere intervenga

    0
    0
  2. Caro sindaco,con grande tristezza devo ammettere che buona parte della popolazione non apprezza e magari non merita quello che si fa’x questa favolosa città.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta