Energetikambiente sciopero dei dipendenti il prossimo 13 dicembre, previsti disagi

redazione

Energetikambiente sciopero dei dipendenti il prossimo 13 dicembre, previsti disagi

Condividi su:

venerdì 03 Dicembre 2021 - 16:33

Energetikambiente con una nota stampa informa che, in occasione dello sciopero generale del comparto di igiene ambientale indetto da FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e FIADEL per l’intera giornata di lunedì 13 dicembre 2021 potrebbero verificarsi disagi nella corretta esecuzione dei servizi.

“Si invitano – afferma l’azienda che cura il ritiro della spazzatura – i cittadini di Marsala, Salemi e Trapani alla collaborazione per limitare eventuali disagi. I servizi indispensabili che saranno assicurati, in attuazione dell’art. 8 del vigente Accordo Nazionale del 1.3.2001 regolante l’esercizio del diritto allo sciopero nel settore dell’igiene ambientale, saranno la raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati limitatamente alle utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali e case di cura, hub vaccinali, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie, marittime ed aeroportuali, caserme e carceri”.

Energetikambiente garantisce inoltre la pulizia di mercati e manifestazioni di particolare rilevanza, quando previsti nella giornata di sciopero, casi urgenti su segnalazione dell’autorità sanitaria e ogni altro caso che sia oggetto di ordinanza emessa da parte dell’autorità sanitaria e/o di pubblica sicurezza. I servizi svolti da Energetikambiente riprenderanno regolarmente il giorno successivo, e gli eventuali disservizi saranno recuperati nelle giornate immediatamente successive.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta