Marsala: incidente Terrenove, morto Riccardo Rallo. I funerali il 16 all’Itria

redazione

Marsala: incidente Terrenove, morto Riccardo Rallo. I funerali il 16 all’Itria

Condividi su:

lunedì 15 Novembre 2021 - 08:25

Un incidente mortale è accaduto, questa notte, a Marsala.

Una vettura, una Fiat Stilo, che procedeva da Mazara verso Marsala, all’altezza del fosso prima del semaforo di Terrenove-Bambina è finita fuori strada nella scarpata. Il giovane, il 39enne Riccardo Rallo, è morto sul colpo.

A rilevare l’incidente è stata la Polizia, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

E’ stata svolta già l’ispezione cadaverica. Al momento si sa solo che è stato un incidente autonomo, senza apparentemente il coinvolgimento di altri mezzi o cose. Il corpo di Riccardo è stato portato al Cimitero di Marsala.

Riccardo Rallo, lavorava proprio in un bar della zona. Da giovane aveva lavorato in un negozio che vendeva un tipico marchio di borse, per questo veniva chiamato Riccardo “Kipling”. Era un ragazzo conosciuto e ben voluto da tutti. Come barista aveva lavorato in diversi bar del centro storico di Marsala.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio, di dolore e vicinanza alla famiglia che stanno invadendo il profilo Facebook di Riccardo Rallo.

I Funerali di Riccardo Rallo si terranno domani mattina, 16 novembre, alle ore 11 presso la Chiesa dell’Itria. Il feretro lascerà la Sala del Commiato del Cimitero urbano alle ore 10.45.

Condividi su:

Un commento

  1. Ragazzo allegro e sorridente, molto disponibile e affettuoso. Rimarrà nei miei pensieri.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta