Marsala set cinematografico tra PLT, Indiana Jones e “The Bad Guy”

redazione

Marsala set cinematografico tra PLT, Indiana Jones e “The Bad Guy”

Condividi su:

martedì 19 Ottobre 2021 - 11:52

Quella della Eagle Picture – che produrrà il film “PLT” e inizierà le riprese a Marsala venerdì prossimo – è, in ordine di tempo, l’ultima richiesta di collaborazione logistica rivolta all’Amministrazione comunale.

La troupe registrerà nell’area portuale di Piazza Piemonte Lombardo. Ma altre produzioni sono in corso nel territorio dopo la sigla del Protocollo d’Intesa gratuito con la Trapani Film Commission West Sicily, finalizzato alla promozione territoriale e allo sviluppo delle risorse umane in ambito cinematografico e televisivo. Nuovi contatti e altre richieste in corso, provenienti da grandi produzioni, confermano quindi che il territorio lilybetano si presta ad essere set privilegiato per la realizzazione di film e fiction TV. Marsala, infatti, è ancora interessata alla seconda stagione di “Màkari” ed è scelta come location per alcune riprese del film “Indiana Jones” allo Stagnone.

Inoltre, la Indigo Film, sta realizzando una serie TV dal titolo “The Bad Guy” – con protagonisti Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi – e la prossima settimana effettuerà alcune riprese nel centro di Marsala. Come scrive la Produzione nella richiesta inoltrata al sindaco Massimo Grillo “… durante alcuni sopralluoghi per la provincia di Trapani, i nostri registi hanno trovato incantevole e adatta alle nostre esigenze narrative Piazza dell’Addolorata e Porta Garibaldi”.

Condividi su:

Un commento

  1. Rosa mezzapelle 22 Ottobre 2021 06:16

    Sono entusiasta di questa notizia cosi tutta l’Italia possa ammirare le bellezze che ci sono a Marsala👌👌

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta