Il marsalese Maurizio Casano ‘insegnante’ al Corso di Istruttore Pizza. A lui la nomina di Tecnico G.M. I.

redazione

Il marsalese Maurizio Casano ‘insegnante’ al Corso di Istruttore Pizza. A lui la nomina di Tecnico G.M. I.

Condividi su:

lunedì 18 Ottobre 2021 - 10:53

C’è anche il pizzaiolo marsalese Maurizio Casano nel team di professionisti chiamati per realizzare il 16° Corso di Istruttore di Pizza News School Srl, da Luigi Ricchezza, Tecnico di Grandi Molini Italiani S.p.A.

Il corso si svolge a Bisceglie dall’11 al 15 ottobre, con numerosi partecipanti provenienti dall’Italia e da svariate nazioni, tra cui l’Inghilterra, la Svizzera, l’Austria, il Belgio e la Polonia. Maurizio, in rappresentanza della Sicilia, ha da tempo guadagnato il titolo di Master Istruttore pizzaiolo. Come ogni anno, Luigi Ricchezza ha nominato i nuovi Tecnici G.M.I.

Quest’anno la nomina va a Maurizio Casano assieme a Gabriele Bocchia di Asiago, che hanno ricevuto la valigia da tecnico con tutte le attrezzature professionali della Lilly Codroipo e la Giacca Ufficiale di Tecnico. I due neo tecnici di Grandi Molini Italiani S.p.A. si occuperanno di fornire assistenza ai vari distributori di farina dislocati nelle regioni di residenza e di gestire demo all’interno di fiere locali o aule attrezzate. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta