Giornate FAI, il Gruppo Marsala alla scoperta della Riserva Naturale Lago Preola Gorghi Tondi

redazione

Giornate FAI, il Gruppo Marsala alla scoperta della Riserva Naturale Lago Preola Gorghi Tondi

Condividi su:

venerdì 15 Ottobre 2021 - 10:13

Tornano le Giornate FAI, la più importante manifestazione dedicata al nostro patrimonio artistico, culturale e naturalistico, giunta alla sua decima edizione e che questa’anno si terrà il 16 e 17 ottobre in tutta Italia.

Il Gruppo FAI di Marsala, in collaborazione con il WWF, quest’anno sarà a Mazara del Vallo per esplorare la Riserva Naturale Integrale Lago Preola Gorghi Tondi ai visitatori mossi dal desiderio di farsi avvolgere dai suoni e dai colori della natura, che qui, è ancora signora incontrastata. Le visite previste per domenica 17 ottobre, dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17, si svolgeranno, nel rispetto delle norme anti Covid-19.

L’accesso sarà possibile per gli Over 12 con Green Pass. Per partecipare alle visite, al momento della prenotazione verrà richiesta l’erogazione di un contributo minimo che andrà a sostenere le attività istituzionali della Fondazione, oltre che garantire la visita in sicurezza. Dal 7 ottobre, grazie a una donazione di 3 euro, è possibile prenotare la propria visita sul sito www.giornatefai.it, scegliendo il giorno e l’ora preferiti tra quelli disponibili fino ad esaurimento posti per ogni slot di visita.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta