Successo per la rassegna di Sipario a San Pietro, si parte per Partanna

redazione

Successo per la rassegna di Sipario a San Pietro, si parte per Partanna

Condividi su:

venerdì 17 Settembre 2021 - 16:24

La rassegna “La vita… che spettacolo”, organizzata dalla Compagnia Teatrale Sipario al Complesso Monumentale di San Pietro questa estate, ha fatto il bottino di pubblico. L’ultimo spettacolo “Adamo e Eva… peccato sia ‘originale’” si è concluso con un successo e molti applausi per il regista Vito Scarpitta, fondatore di Sipario, che è andato in scena con i suoi attori, una band al completo e la partecipazione di Dalila Pace di Sicilia Cabaret.

Tra teatro e musica, la rassegna ha visto sul palco di San Pietro le “Mater-Matri” guidate dal regista Bonagiuso, mamme-attrici che raccontano la disabilità con cui combattono ogni giorno, Marco Morandi nelle interpretazioni della vita e della musica di Rino Gaetano, Il Teatro Stabile Nisseno con “La Giara” di Pirandello in versione musical, ecc.

E da questa importante conferma di pubblico, domani sera, alle 21.30, la Compagnia Sipario va in scena a Partanna, al Castello Grifeo, con “Adamo ed Eva”, originale percorso sulla vita, sull’inizio di quest’ultima, su tutte le volte che ci è sembrata finire, perderla, per poi ritrovarla misteriosa e bella come non mai. Scarpitta, Pace e il cast verranno, anche in questo contesto, accompagnati da Roberto Pellegrino (fisarmonica), Giò Ingrassia (pianoforte), Salvo Lo Grasso (chitarra), Claudia Scirè e Francesco Di Bernardo (voci). Ingresso libero. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta