Torna sul palco il pianista Giuseppe Lo Cicero, nel 2022 tour in Italia e in Europa

redazione

Torna sul palco il pianista Giuseppe Lo Cicero, nel 2022 tour in Italia e in Europa

Condividi su:

giovedì 16 Settembre 2021 - 09:00

Il pianista marsalese Giuseppe Lo Cicero, docente di pianoforte principale al Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani ed affermato concertista con all’attivo oltre 500 concerti in tutto il mondo, ha ripreso l’attività dopo un periodo di stasi dovuto all’epidemia di Covid-19.

Un tour estivo lo ha visto calcare i palchi di importanti monumenti, il 24 luglio ad Alghero presso il rinomato Chiostro di S. Francesco, ad agosto tre date a Caramanico Terme, al Teatro S. Antonio di Marina di Pietrasanta e nella prestigiosa Sala dei Notari del Palazzo dei Priori di Perugia, dove ha ricevuto continui standing ovations per la sua esecuzione.

Il percorso artistico del Maestro Lo Cicero continuerà il 17 ottobre presso la Chiesa di S. Chiara a Taormina, il 10 dicembre alla Sala Borromini presso la Chiesa di Sant’Agnese in Agona di Piazza Navona a Roma, il 12 al Teatro degli Industri di Grosseto. Da gennaio a settembre 2022 si esibirà anche in diverse città italiane ed europee: Milano, Napoli, Firenze, Genova, Siviglia, Granada, Crakovia, Varsavia e Parigi.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta