Stati Generali dell’Export a Marsala, tutto pronto per il confronto tra politica e imprenditoria

redazione

Stati Generali dell’Export a Marsala, tutto pronto per il confronto tra politica e imprenditoria

Condividi su:

sabato 11 Settembre 2021 - 09:44

Dal 24 al 26 settembre il confronto fra politica, impresa e investitori. Da Casellati a Di Maio a Cancelleri, e i panel di discussione con Riello, Farinetti, Zoppas, Salini e decine di imprenditori per gli Stati Generali dell’Export.
“Occasione da non perdere per il brand Sicilia”, afferma il Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci. Il Presidente italiano Export Forum: “Questo è l’appuntamento più autorevole per parlare di export”.

La grande partita dell’export italiano passa per Marsala. Tre giorni – dal 24 al 26 settembre – per raccontare le sfida e le opportunità dell’Italia che guarda ai mercati esteri e che vuole agganciare la ripresa globale dopo lo stop epocale imposto dalla pandemia. “Mirabilia Italiae, la forza della tradizione” è lo slogan di questa terza edizione. Come a voler incrociare il passato e il futuro, una certa idea dell’Italia che è fatta di storie, eccellenze, genialità, ma che sa agire con la concretezza di chi opera tutti i giorni in un contesto di concorrenza.

Il programma degli Stati Generali dell’Export sarà illustrato nella Conferenza Stampa che si terrà a Marsala il prossimo 16 Settembre, nel Complesso San Pietro, alle ore 11:30.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta