Pantelleria sconvolta da una tromba d’aria, il Comune proclama lutto cittadino

redazione

Pantelleria sconvolta da una tromba d’aria, il Comune proclama lutto cittadino

Condividi su:

venerdì 10 Settembre 2021 - 23:08

In seguito al disastro di Pantelleria, dove oggi una tromba d’aria ha spezzato alberi, distrutto auto, provocando la morte di due persone e il ferimento di 4 soggetti, che inizialmente erano 9, (leggi QUI), il Comune isolano ha indetto per domani, sabato 11 settembre, una giornata di lutto cittadino con bandiere a mezz’asta, stringendosi al dolore delle famiglie delle vittime.

“Per il giorno del funerale – scrive il Comune di Pantelleria nella sua pagina Facebook – che sarà comunicato appena noto, si chiede agli esercizi commerciali di abbassare le serrande durante le celebrazioni funebri”.

Il concerto di Fabio Concato previsto per questo sabato è stato di conseguenza annullato e verrà recuperato in altra data.

Anche il Presidente del Consiglio Comunale Erik Vallini, a nome di tutto il Consiglio, esprime il più profondo dolore per questa assurda tragedia che ha colpito la nostra comunità: “Ci stringiamo con un grande abbraccio alle famiglie e a coloro che in questo momento sono in un letto d’ospedale.Un sincero ringraziamento a tutti coloro che in queste ore si sono prodigati a prestare i soccorsi”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta