Marsala, Si chiude la rassegna teatrale “La Vita… che spettacolo”

redazione

Marsala, Si chiude la rassegna teatrale “La Vita… che spettacolo”

Condividi su:

venerdì 10 Settembre 2021 - 13:55

Si chiude la Rassegna La Vita…che spettacolo con l’ultimo appuntamento portato in scena domenica 12 alle21.30 al Complesso S.Pietro dalla compagnia Sipario con Adamo e Eva…peccato sia originale, scritto e diretto da Vito Scarpitta.

Uno spettacolo debuttato in prima alla Salina Genna il 6 agosto nella rassegna A scurata memorial Enrico Russo con grandissimo successo di critica e pubblico.


Un originale percorso sulla vita, sull’inizio di quest’ultima, su tutte le volte che ci è sembrata finire, perderla, per poi ritrovarla misteriosa e bella come non mai. La vita, è fidarci dei nostri sentimenti, affrontare difficoltà e rischi, trovare la felicità, valorizzare i ricordi ed imparare dal passato e dai momenti bui. La vita è il miracolo del soffione, quel minuscolo fiore selvatico che cresce ostinato tra le pieghe dell’asfalto e nonostante mille difficoltà riesce a germogliare e diventare fiore. Come nasce e quando nasce questa vita?
E qui, dopo un momento serio e riflessivo, accompagnato da tante canzoni con strumentisti dal vivo, ad un certo punto entrano in scena le versioni letteralmente opposte dei due protagonisti che fra gag battute e doppi sensi trascineranno il pubblico in un vortice di risate ed emozioni.

La verve di Vito Scarpitta (Cuntista) e l’esilarante simpatia di Dalila Pace(la Passione) artista di Sicilia cabaret, le straordinarie voci di Claudia Scire’ e Francesco di Bernardo, insieme a Enza Giacalone (La Vita), M.Teresa Maggio (la Purezza) tutto il cast della Sipario e dei maestri; Natale Montalto (fisarmonica), Gio’ Ingrassia (pianoforte) e Salvo Lo Grasso (chitarra). Service audio-luci Primafila, direzione artistica Enza giacalone, direzione musicale Eugenia Sciacca Regia Vito Scarpitta. . Complesso monumentale S. Pietro di Marsala 12 settembre ore 21.30.
Biglietti liveticket.it , i viaggi dello Stagnone via dei mille a Marsala. Info e prenotazioni 320.8011864 – 338.2615790

i.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta